Gatorade Cup 2016
L'evento più importante d'Italia a livello di calcio a 5 amatoriale con ben 250 tornei iscritti per più di 2500 squadre partecipanti.
Un evento organizzato da Zona Goal & Zona Eventi su scala nazionale (www.gatoradecup.it)
L'evento più importante d'Italia a livello di calcio a 5 amatoriale con ben 250 tornei iscritti per più di 2500 squadre partecipanti.
Un evento organizzato da Zona Goal & Zona Eventi su scala nazionale (www.gatoradecup.it)
Prima stagione dedicata agli eventi sportivi aziendali con l'adesione record di 14 aziende di primissima fascia: A2A, adidas, Amsa, Banca Mediolanum, Bridgestone, Edison, L'oreal. Mediaset Premium, PWC, Rai Pubblicità, Sisal, Tenova, Zurich.
Lido Di Camaiore 25-29 Maggio: cinque giorni all'insegna dello sport e del divertimento in occasione dello storico torneo sociale del Banco Popolare. Cinque squadre partecipanti: Roma, Novara, Milano, Napoli e Torino per un evento di calciotto che ha visto la partecipazione di ben 96 atleti/dipendenti del gruppo bancario.
410 squadre partecipanti tra calcio a 5-7 per 2355 partite disputate durante gli eventi sportivi targati Zona Goal.
Sponsor della stagiona adidas, che ha scelto di accompagnare con premi settimanali, mensili e superpremio finale l'avventura dei nostri atleti.
Undicesima edizione dell'evento sportivo ufficiale dei media. L'evento sponsorizzato da Advisato, Zeus, Csain in questa edizione ha visto la partecipazione di 9 squadre rigorosamente di giornalisti con tesserino dell'ordine.
Villafranca,19-21 Giugno : un weekend all'insegna del relax e dello sport per un quadrangolare di calcio a 11 tra Lodi, Bergamo, Verona e Un evento che ha visto Zona Goal impegnata sia dal punto di vista dell'organizzazione tecnica che nel supporto relativo a tutti gli aspetti della logistica.
Cattolica, 21-25 Maggio: cinque giorni all'insegna dello sport e del divertimento in occasione dello storico torneo sociale del Banco Popolare. Sei squadre partecipanti: Roma, Novara, Milano, Napoli, Torino e Verbania per un evento di calciotto che ha visto la partecipazione di ben 127 atleti/dipendenti del gruppo bancario.
Doppia vittoria per i Titans nel campionato 2014-15 grazie ad adidas che, oltre ai premi mensili e settimanali offerti per tutta la stagione, regalerà ai vincitori i biglietti per assistere alla semifinale di UEFA Champions League tra Bayern Monaco e Barcellona e per la finalissima di Berlino in programma Sabato 6 Giugno.
425 squadre partecipanti tra calcio a 5-7 per 2567 partite disputate durante gli eventi sportivi targati Zona Goal.
Sponsor della stagiona adidas, che ha scelto di accompagnare con premi settimanali, mensili e superpremio finale l'avventura dei nostri atleti.
Decima edizione dell'evento sportivo ufficiale dei media. L'evento sponsorizzato da Advisato, Zeus, Csain in questa edizione ha visto la partecipazione di 10 squadre rigorosamente di giornalisti con tesserino dell'ordine.
Straordinario evento in 13 tappe per la promozione di Expo 2015. Dodici province della Lombardia per altrettante date dove viene allestito un campo di calcio a 5 con relativa organizzazione del torneo locale. La vincitrice accederà alla finalissima di Milano. In occasione di ogni tappa vengono allestite aree giochi per bambini, spazi dedicati ad altri sport e aree ristoro.
Straordinario evento in 13 tappe per la promozione di Expo 2015. Dodici province della Lombardia per altrettante date dove viene allestito un campo di calcio a 5 con relativa organizzazione del torneo locale. La vincitrice accederà alla finalissima di Milano. In occasione di ogni tappa vengono allestite aree giochi per bambini, spazi dedicati ad altri sport e aree ristoro.
414 squadre partecipanti tra calcio a 5-7 per 2200 partite disputate durante gli eventi sportivi targati Zona Goal.
Nona edizione dell'evento sportivo ufficiale dei media. L'evento sponsorizzato da Zeus in questa edizione ha visto trionfare la formazione di Telelombardia.
412 squadre partecipanti tra calcio a 5-7-11 per 2227 partite disputate durante gli eventi sportivi targati Zona Goal.
Ottava edizione dell'evento sportivo ufficiale dei media. L'evento sponsorizzato da Adidas in questa edizione ha visto trionfare la formazione di Sky Sport 24.
Un evento sportivo riservato ai dipendenti di Equens Italia di Milano e Roma. Un mese di sfide di beach volley, beach tennis e calcio a 5 per una competizione a squadre.
386 squadre partecipanti tra calcio a 5-7 per 2035 partite disputate durante gli eventi sportivi targati Zona Goal.
Settima edizione dell'evento sportivo ufficiale dei media. L'evento sponsorizzato da Adidas, Betclic, Ferrarelle, Gatorade, Carlsberg, Gelati Sammontana in questa edizione ha visto trionfare la formazione di Telelombardia.
245 squadre partecipanti tra calcio a 5-7 per 1656 partite disputate durante gli eventi sportivi targati Zona Goal.
Sesta edizione dell'evento sportivo ufficiale dei media. L'evento sponsorizzato da Adidas, Betclic, Ferrarelle, Gatorade, Botinero, Daleda, Pepsi in questa edizione ha visto trionfare la formazione della Gazzetta dello Sport.
Un evento per far incontrare il mondo della solidarietà con lo sport. Una straordinaria esperienza per otto squadre partecipanti.
354 squadre partecipanti tra calcio a 5-7 per 2001 partite disputate durante gli eventi sportivi targati Zona Goal.
Quinta edizione dell'evento sportivo ufficiale dei media. L'evento sponsorizzato da Unieuro, Adidas, Acqua Boario, Ferrarelle, Kinder, Birra Moretti, Radio MilanInter, Mc2, L'Oreal, Gatorade, Pepsi, Il coriandolo. in questa edizione ha visto trionfare la formazione della Telelombardia.
1° Sport Day Datamatic evento riservato ai dipendenti dell'azienda che si sono sfidati in tre discipline sportive.
216 squadre partecipanti tra calcio a 5-7 per 1552 atleti impegnati durante gli eventi sportivi targati Zona Goal.
Quarta edizione dell'evento sportivo ufficiale dei media. L'evento sponsorizzato da Unibet, Adidas, Panini, Air Italy, Ferrarelle, Kinder, Heineken, Radio Milaninter, Mc2, L'oreal in questa edizione ha visto trionfare la formazione di Sky Sport.
Terza edizione dell'evento riservato ai dipendenti Vodafone di tutta Italia. Una sfida nazionale di calcio a 5 che ha coinvolto 58 squadre.
Una stroardinaria iniziativa per i dipendenti Vodafone. Una corsa ciclistica a tappe da Milano a Dusseldorf.
192 squadre partecipanti tra calcio a 5-7 per 1310 atleti impegnati durante gli eventi sportivi targati Zona Goal.
Terza edizione dell'evento sportivo ufficiale dei media. L'evento sponsorizzato da Barabino & Partners, Adidas, Panini, Sky Europe, Coca Cola, Powerade, Star, Birra Moretti, Acqua Lilla, Circuito Gioielli. In questa edizione ha visto trionfare la formazione di Infront.
Seconda edizione dell'evento riservato ai dipendenti Vodafone di tutta Italia. Una sfida nazionale di calcio a 5 che ha coinvolto 56 squadre.
Sfida finale per le cinque formazioni vincitrici dei rispettivi tornei regionali. In palio le finali mondiali in programma nel 2009 a Praga.
32 squadre di universitari in lotta per la finale mondiale in programma all'Old Trafford lo stadio del Manchester United.
La prima edizione del campionato di calcio a 7 per compagnie assicurative.
Le cinque squadre finaliste dalla Vodafone Cup 2007 si sfidano a Padova in un week-end di calcio a 11 per decretare la squadra che si qualificherà alle finali mondiali di Madrid.
Prima edizione dell'Olimpiade Progetto CMR per 70 dipendenti della struttura impegnati in appassionanti sfide di beach volley, beach tennis, ping pong, calcio balilla, dodgeball e calcio.
185 squadre partecipanti tra calcio a 5-7 per 1250 partite disputate durante gli eventi sportivi targati Zona Goal.
Seconda edizione dell'evento sportivo ufficiale dei media. L'evento sponsorizzato da Agos, Adidas, Panini, Sky Europe, Powerade, Iperclub, Star, Coca Cola, Heineken. in questa edizione ha visto trionfare la formazione di Infront.
Seconda edizione dell'evento riservato ai dipendenti Vodafone di tutta Italia. Una sfida nazionale di calcio a 5 che ha coinvolto 60 squadre.
146 squadre partecipanti tra calcio a 5-7 per 980 partite disputate durante gli eventi sportivi targati Zona Goal.
Seconda edizione dell'evento sportivo ufficiale dei media. L'evento sponsorizzato da Totosì, Levissima, Erreà, Budweiser. In questa edizione ha visto trionfare la formazione di Sky Sport.
In competizione per un sogno di gloria! Milano-Bologna-Roma con i 32 migliori locali Bud per una sfida con in palio la finale World Budweiser Cup durante i mondiali Fifa Germany 2006 a Colonia.